Tante volte capita che piova sul bagnato ma questa non è una regola standard, infatti di recente e in particolare modo al Sud Italia sono state tante e diverse le vittorie registrate anche per cifre da vero capogiro ed hanno riguardato in modo particolare i gratta e vinci e il superenalotto.
Ma quello che forse non tutti sanno è che esiste un gratta e vinci particolare che permette di fatto di potere vincere anche fino a due milioni di euro. La cosa importante è prestare attenzione ai simboli che sono presenti su di esso e non trascurare davvero nulla di quello che si vede. Ma entriamo nel dettaglio.
Gratta e vinci tutto per tutto : come funziona
Tutto per tutto è il nuovo Gratta e vinci che con una giocata minima di 5 euro permette una vittoria che può arrivare anche fino a 500 mila euro, per potere giocare quello che si deve fare è grattare i numeri vincenti e le monete e per ogni giocata se si trova il numero vincente si vince il premio o la somma di denaro che corrisponde.
Questi poi vanno moltiplicati per il valore relativo del moltiplicatore e se sotto la monete si trova anche un simbolo particolare, ovvero PER si vince anche la somma intera della giocata moltiplicata per quello che è il valore del moltiplicatore. Insomma si pu arrivare a toccare delle somme da vero capogiro.
Quali sono le regole del gioco
Capito a che cosa può portare ogni giocata e a che cosa davvero cambia a differenza dei normali gratta e vinci, la cosa che è necessario capire è il modo in cui questo particolare gratta e vinci va giocato per non sbagliare e per non rischiare di perdere una opportunità di gioco.
- Gratta e vinci da 2 milioni di euro
- Attenzione ad un simbolo in particolare
- Tutto per tutto
La cosa importante da sapere è che per ogni giocata se sotto la moneta è presente uno o più numeri vincenti, si vince la somma di denaro o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo moltiplicatore e poi con il simbolo PER si riesce a vincere ancora di più.
Ovviamente non è sempre possibile sapere quando e come avverrà la vincita ma ovviamente come per ogni cosa la fortuna è sempre destinata a girare e la regola di base è che se non si prova non si pu mai sapere come andrà a finire. Per cui, il consiglio è tentare sempre.